Una maggior sensibilità dell'orecchio ai rumori specialmente se mi trovo

Da un paio di mesi ho l'orecchio sinistro tappato . Ogni qualvolta mi tappo il naso tirando fuori l'aria mi si stappa l'orecchio.Non penso possa essere un tappo di cerume in quanto sento bene da entrambe le orecchie. Inoltre ho notato rispetto a qualche mese fa una maggior sensibilità dell'orecchio ai rumori specialmente se mi trovo in luoghi chiusi
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
Caro Utente,
concordo sul fatto che non si tratti di cerume. Tuttavia, dato il perdurare del disturbo, penso sia necessario sottoporsi a visita Otorino eventualmente integrata da esame audioimpedenzometrico.
Cordiali saluti

dott. M. Morandi