Radiografia per dolore alla gola

Gentili Dottori,

da circa due mesi avverto un costante dolore alla gola nel lato destro.
Dopo un ciclo di antinfiammatori, il mio otorino mi ha consigliato una radiografia alla gola dalla quale non sono emersi dati anomali, tranne una piccolissima cisti alla tiroide.

Il dolore alla gola persiste. Una radiografia è sufficiente o mi consigliate altri esami?

Il mio otorino non mi ha dato ulteriori indicazioni da seguire...

grazie anticipatamente

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che, nel suo caso, sia utile una ecografia del collo ed il dosaggio degli ormoni tiroidei FT3,FT4, TSH. In base ai rispettivi risultati, vedremo il da farsi. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Chiedo scusa, ho sbagliato, non ho eseguito una radiografia, ma una ecografia al collo nella zona in cui provo dolore, ma l'esame non ha evidenziato linfonodi ingrossati o altro, ma soltanto una cisti di piccole dimensioni alla tiroide.

[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Allora facciamo gli esami del sangue e mi faccia sapere i risultati