Operazione turbinati nasali

Salve,mi sono sottoposto all'intervento ai turbinati nasali circa 13 giorni fa.In questo periodo di tempo ho usato tonimer hipertonic spray nasale,ma purtoppo mi sono dimenticato di usale il prodotto "rinostill olio balsamico".Inoltre in questi 13 giorni ho fatto uso giornaliero di spray decongestionanti nasali.Ora mi chiedevo se tutto ciò possa compromettere il risultato finale dell'operazione.Ora in ogni caso respiro meglio rispetto a prima e non ho particolari disturbi (eccetto dei coaguli formati da sangue e muco vischioso che sporadicamento mi ostacolano la respirazione).Il naso è ancora un po irritato,e le perdite di sangue (abbondanti nei giorni immediatamente successivi all'intervento sono praticamente sparite).L'intervento chirurgico è stato praticato con il laser.Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, stai tranquillo, non hai compromesso la riuscita dell'intervento. Puoi iniziare ora con le gocce nasali. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori