Polipi nasali

buongiorno,
devo operarmi per polipi nasali, dal momento che vivo a Pesaro, sapete in dicarmi il miglior centro nell'arco di 100 km?
grazie in anticipo!!

Rosetta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, tutti gli Ospedali della Sua Regione hanno reparti O.R.L. di eccellenza. Un consiglio: si accerti che l'intervento venga svolto in endoscopia, per via endonasale, con tecnica debrider.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori