Deglutire

salve,
è da circa un anno che ho problemi nel deglutire e una sensazione strana al tatto della gola dove c'è il rigonfiamento diciamo, se tento di muovere la pallina alla gola, sento che fa è come se toccasse qualcosa, ma non so cosa. Da chi mi devo rivolgere??? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente ad un Otorinolaringoiatra che, attraverso un esame clinico ed una fibroscopia laringea riuscirà a capire la natura di cio' che descrivi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie mille dottore, prenoterò quando prima la visita.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ok, attendo notizie in merito. Buona serata