Fastidio nel deglutire

salve,
sono un ragazzo di 22 anni, da qualche giorno ho un leggero fastidio nel deglutire, la cosa strana è che questo fastidio lo sento solo se deglutisco girando il collo a destra mentre nelle altre posizioni nulla, sono leggermente raffreddato, ma non penso dipenda da quello. quando deglutisco con il collo girato a volte sento anche un leggero toc, non penso sia nulla di grave visto che è solo da 2 giorni che sento il fastidio, ma preferisco chiedervi un parere. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, prima di sottoporsi ad una visita specialistica orl e, se necessario, ad una fibroscopia naso-laringea, consiglio una terapia per 5 giorni con un antinfiammatorio per somministrazione orale.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori