Sinusite, calcificazioni falce celebrale frontale

Salve, da diversi mesi ho una leggera infiammazione alla parte superiore della gola, nelle ultime 3 settimane i sintomi sono cambiati e peggiorati ne riporto alcuni...
gola gonfia
sensazione di pressione nella zona dell'ugola
sensazione di pressione mascellare
sensazione di pressione aglio occhi
sensazione di gola debole e anestetizzata
narice destra chiusa
calore in volto
fastidio orecchio destro
mancanza di equilibrio
fastidio alla luce forte
stordimento

ho fatto degli accertamenti tra cui una tac alla testa per via della mancanza di equilibrio con esito negativo ad esclusione di questo punto: calcificazioni della falce celebrale frontale.

la mia domanda è queste calcificazioni e i sintomi che ho riportato sono collegabili ad una sinusite ?

cosa dovrei fare per effettuare i giusti accertamenti e cura?

grazie infinite.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di far leggere le immagini della tac ad un Otorinolaringoiatra, oltre che sottoporsi ad un esame clinico, ovviamente. A distanza, purtroppo, non posso esserle di aiuto. Comunque, non sono convinto che la sintomatologia sia ascrivibile ad una rinosinusite. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori