Rinite alergica cause sconisciute

Buona sera per favore aiutatemi, sofro da rinite alergica a causa sconosciuta da una vita. Tre mesi fa mi si erano infiammatil dei linfonodi avevo naso molto tapato mal di gola e i linfonodi mi facevano male. Come tutte le volte apena mi si tapa il naso non sento nesun odore e nessun sapore. Il medico mi aveva scritto coeferalgan, rinelon spray 2 volte al di, narivent spray 3 volte al di, kestine comprese alla sera e antibiotico augumentin. Sembrava che funzionava. Mi sono dimenticata a dire che il otorino mi aveva diagnosticato anche una lieve ipertrofia dei turbinati. Sono 2 settimane che la mia rinite e pegiorata e da 2 giorni sono disperata non riesco proprio a redpirare e non riesco neanche a dormire..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio, nel suo caso, degli accertamenti, quali: esame citologico del secreto nasale ed una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso dei relativi risultati, le consigliero' il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio riferiro il suo consiglio al medico. Ieri mattina ero stata in pronto soccorso proprio per questo problema, solo che per la mia delusione il medico mi ha chiesto cosa prendo e mi a consigliato di continuare con rinelon spray e kestine per un mesr. Meno male che sono leggermente migliorata, ieri ho fatto aerosol con clenil. Ho sempre della secrezione gialla che qualche volta mi fa quasi afogare.
[#3]
dopo
Utente
Scusi mi ero dimenticato di precisare che 2 mesi fa avevo fatto una ecografia per i linfonodi e le ghiande salivari e risulta tutto apposto, tranne la tiroide il esito era tiroide di dimensioni ridotte ad ecostruttura finemente disomogenea. Trachea in asse. LAM laterocervicali bilaterali reattive di diam max 19,5 mm a dx. Regolari le ghiandole salivari e le parotidi. Mi scuso un altra cosa si può prendere xanax di 0,25 insieme ai farmaci pet l' alergia. Grazie.
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' assumere l'ansiolitico contemporaneamente alla terapia prescritta. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere i risultati degli esami da me consigliati. Buona domenica