Cisti del dotto tireoglosso

Salve a tutti,
un anno fa circa ho l'otorino ha effettuato un' exeresi per rimuovere una cisti dal mio dotto tireo-glosso.
L'origine della cisti non era maligna e tutto il decorso è stato positivo.

In quest' ultimo periodo però sento che la mia gola nei lati è un po' ingrossata, ma visibilmente non si vede. IL medico base suggerisce un rigonfiamento minimo dei linfonodi laterali.
Qual ' il rischio di recidiva per la formazione di una nuova cisti o di complicanze?

Grazie a tutti per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Il rischio di recidiva è raro, ma possibile. Il mio primo consiglio è fare un'ecografia del collo. E' un esame semplice che può dare una buona interpretazione dello stato attuale. Cordialmente

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it