Tosse secca persistente

I primi di maggio ho avuto una tracheite ed ancora oggi continuo ad avere una tosse secca fastidiosa soprattutto la mattina appena sveglia e la sera. Durante la notte invece non ho alcun problema. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle a distanza, è quello di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Fra le varie ipotesi, una esofagite da reflusso. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori