Fastidio dietro la lingua e palato

Buongiorno,
Dopo aver avuto un bruciore di gola, il medico mi ha dato antibiotico, ora è passato ma sento fastidio dietro la lingua e a volte sopra nella zona dell'ugola... Sono in attesa di far la visita dall'otorino... Tra l'altro vorrei sapere ma in fondo alla lingua cosa abbiamo che si riesce anche a toccare se si va in fondo con il dito?.. Grazie della risposta..
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe trattarsi di papille gustative.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it