Vene varicose sulla lingua

salve .Mio marito facendo una visita otorino il medico gli ha detto di avere riscontrato delle vene varicose alla lingua ,premetto che mio marito soffre di ipertensione e di una statosi epatica .Gli ha scritto delle pillole che hanno come nome Daflon 500mg , il fatto è che specialmente la mattina e la sera ha delle piccole perdite di sangue .E' il caso di interrompere la cura o continuare ? se il disturbo persiste cosa può andare incontro mio marito ? ringrazio anticipatamente .L.C.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
E' il caso di sospendere la terapia e di farsi rivalutare dall'otorino che l'ha prescitta.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it