Radiofrequenza bipolare per turbinati in campania

Essendo residente in provincia di Napoli, vorrei sapere gentilmente quali sono i centri migliori in Campania che applicano la tecnica della radiofreqenza bipolare per la riduzione dei turbinati.
In attesa di una risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, Le consiglio di rivolgersi ad una delle Cliniche Universitarie della Sua bella città di Napoli. Anche se, probabilmente, dovrà attendere un po' di tempo prima di essere sottoposto all'intervento, consideri che non c'è una urgenza. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Brunori, la ringrazio per aver risposto al mio quesito, approfitto della sua gentilezza per chierderle se in Campania esistono cliniche o studi medici che eseguono la tecnica della radiofrequenza. In attesa di una risposta la ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
tale tecnica viene oramai eseguita in tutti gli opspedali ed in gran parte delle cliniche convenzionate presenti in campania. io eseguo tali interventi nella provincia di napoli e caserta se desidera informazioni su altre zone può inviarmi una richiesta più dettagliata

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, anche il Collega che mi ha prceduto nella risposta alla Sua domanda, giustamente afferma che tale intervento viene eseguito negli Ospedali della Sua Città. Sconsiglio vivamente di farlo in uno studio medico. Cordiali saluti