Alito pesante

sono circa 11 anni che ho sto problema di alito pesante senza scoprirne la causa e senza soluzioni...
sono entrato in un tunnel dove non riesco a trovare l'uscita...
mi sento a disagio con questo alito pesante, ho cercato di sbarazzarmene ma senza risultati, sono stato dal dentista ma non ha trovato niente, sono stato dal mio dottore per quanto riguarda le placche biancastre che mi uscivano dalla bocca e mi ha risposto che non è niente di preoccupante...
praticamente ho queste placche biancastre che mi escono dalla bocca e hanno un odore terribile....
sono disperato non so come liberarmi da questo aliso pesante...qualche soluzione o terapia da seguire?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una eventuale cura od intervento Comprendo benissimo il disagio e, per questo, ti consiglio lo Specialista. Mi farà piacere conoscerei l parere del Collega cui ti rivolgerai. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ma l'appuntamento devo farlo prendere dal mio dottore o posso arrangiarmi io stesso?
grazie ancora della riposta!!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi prendere l'appuntamento presso lo sportello prenotazione visite ambulatorili dell'Ospedale portando l'impegnativa del tuo Medico di famiglia, oppure telefonando al centralino dell'ospedale e chiedere dell'ufficio prenotazione visite specialistiche. Buona serata
[#4]
dopo
Utente
salve!!!!!! allora sono andato a fare la visita specialistica otorinolaringoiatrica e mi ha detto che ho dei residui di cibi nelle tonsille e provocavano quel cattivo odore, e le palline giallastre sono quel residui che rimangono nelle tonsille...consigli? grazie ancora per attenzione....
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'unica cosa che puoi fare , sono i gargarismi con colluttori o con la semplice coca-cola. La rimozione dei residui di cibo con il cotton-fioc puo' provocare il sanguinamento e, quindi, è bene non farla. Buona serata
[#6]
dopo
Utente
il colluttorio piu adatto al mio caso? grazie in anticipo...
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Uno qualsiasi per l'igiene del cavo orale