Papille gustative posteriori ingrossate pos-intervento

mia madre a settembre ha tolto una ciste alla gola. a 2 mesi dall' intervento ha problemi alle paille gustative posteriori. perdita del gusto e problemi a deglutire. Nnon riuscendo a mangiare.....dimagrisce!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia sofferta dalla sua Mamma puo' definirsi normale nel post operatorio. Gradatamente, entro qualche mese, il tutto dovrebbe risolversi. Circa, invece, il dolore nella deglutizione, è bene informarne subito il Chirurgo che puo' aiutare la Mamma con degli antidolorifici ed integratori alimentari. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori