Bolle lingua

salve volevo chiedervi un parere riguardo delle bolle che ho sulla lingua da diversi mesi...queste bolle ( screscenze) sono aumentate man mano e sono comparse anche sotto la lingua e in fondo.... vi posto un link di un immagine simile grazie...
http://www.ildermatologorisponde.it/immagini.php?dermatologiche=KjAwMS5qcGcqKmltYWdlZm9ybSoqZDFjYTgzNjAyNzczNDI0M2VjZDIyOWM0ZjdlN2NiOTQ
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per un parere specifico sul tuo caso, non posso prendere in considerazione una immagine e, tanto piu' una non tua. E' assolutamente necessario un esame clinico da parte di uno Specialista. Una volta in possesso del parere del Collega cui ti rivolgerai, cerchero' di esserti di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori