Dolore alla lingua

Buongiorno, soffro fin da piccolo di tonsilliti. L'altra settimana dopo un leggero mal di gola dove ho fatto un uso forse eccessivo di pastglie di propoli, mi è cominciato un dolore alla lingua lato dx e superiore dx.
Ora continua a farmi male ma solo se la muovo in determinate posizioni ed è una sensazione strana come di bruciore anche quando la passo sul palato. e' fastidiosissimo. Mi potete aiutare per sapere come curarmi? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, non riesco a capire cio' che descrive. Occorre necessariamente un esame clinico. Potrebbe essere una semplice infiammazione, una forma allergica, od altro. Le consiglio, quindi, di farsi visitare dal suo medico di famiglia. Una volta in possesso del parere, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori