Ipertrofia dei turbinati del naso

Salve chi ne soffre e' mio marito che durante il giorno per respirare deve fare dei rumori con il naso ma questo durante la notte non succede!ha fatto una cura antistaminica,spray nasale e una dieta e per quel periodo e' stto bene ma finito il tutto e' riniziato da capo.Premetto che da quasi 2 anni e mezzo non lavora.Grazie per la vostra attenzione e cordiali saluti Sonia.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se la sindrome da ostruzione nasale è causata dalla sola ipertrofia dei turbinati, il problema si puo' risolvere con una decongestione con radiofrequenza. Si puo' rivolgere, pertanto, presso un qualsiasi ambulatorio otorinolaringoiatrico per una visita e relativa prenotazione dell'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori