Lesione pavimento orale

Salve,
Sono un ragazzo di 29 anni e da qualche giorno ho notato sul pavimento orale, accanto al frenulo, la formazione di una piccola lesione (biancastra al centro e dai contorni rossi). I primi due giorni mi creava un leggerissimo bruciore mentre mangiavo ma da due giorni a questa parte non mi crea più alcun fastidio. Essendo un pò ansioso, e facendo delle ricerche su internet mi sono un pò allarmato, anche perchè ho letto che per alcune gravi malattie la tempestività nella diagnosi è fondamentale. Vorrei quindi un cosiglio su come muovermi, dovrei fare una visita specialistica, o magari aspettare qualche giorno per vedere se passa da sola? Nel caso dovessi fare una visita quale specialista mi consigliate (otorinolaringoiatria, odontoiatra, ecc.)?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, ti consiglio di sottoporti ad un tampone per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso della risposta dell'esame, ti devi far visitare da uno Specialistica otorinolaringoiatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori