Corpo estraneo nell' orecchio

Buonasera, spiego subito il mio problema...motivo di preoccupazione!
Circa 2 mesi fà, avevo le cuffie del mio cell.......con tappetti fatti di silicone! Sfortunatamente uno dei 2, mi era entrato nel orecchio destro, sono andato dal dottore che facilmente me lo ha estratto anche se in fondo!
Ora sto usando sempre lo stesso paia di cuffie, ma senza tappi di silicone, ecco propio oggi ho avuto dinuovo quella sensazione, che ebbi quando mi entrò il tappo di silicone, e subito ho controllato se ci mancasse qualche pezzettino dall'auricolare, e infatti sfortunamente per la 2 volta, mi è entrato un piccolo pezzettino fatto di carta...tipo pellicola grande mezzo cm(sottile)......purtroppo non posso andare ora a farmi controllare, ma la sensazione c'è l'ho! Ora vi chiedo, posso stare tranquillo stanotte, posso dormire come se niente fosse? La mia paura e che possa scendere molto in fondo....e dopo chissà cosa possa succedere...........!Ho l'orecchio rosso e caldo...e tipo che mi pizzicasse...ma un dolore sopportabile..quasi inesistente!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puoi tranquillamente aspettare domani per recarti dal tuo edico curante. Importante è che tu non inserica nulla nel condotto uditivo esterno per cercare da solo di estrarre il corpo estraneo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori