Catarro orecchio medio

gentilmente,diagnosi rilevata con esami audiometrico e impedenziometria.non ho calo udito, in cura con cortisone,avamys,fluimucil,otovat dopo 20 giorni miglioramento,ma non guarito perfettamente.sintomi ogni tanto orecchio,ovattato e scricchiolio nella deglutazione.domanda opportuno rifare esami.proseguire con qualche cura alternativa?GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Se nota molto fastidio può sottoporsi ad un ciclo di Insufflazioni Endotimpaniche.

Saluti cordiali.

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria