La mia raucedine può derivare da questo

La mattina quando mi sveglio ho un abbassamento della voce .Ho fattoun esame endoscopico dove mi e stato riscontrato una esofagite peptica distale di grado a di los angeles lieve incompetenza cardiale gastrite diffusa di grado moderato.La mia raucedine può derivare da questo? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le infiammazioni del distretto gastro-esofageo possono interessare la laringe. Comunque, con una adeguata terapia farmacologica che, certamente, il Collega le avrà prescritto, risolverà il problema. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
La raucedine può dipendere dalla patologia esofagea, certo.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it