Raucedine da 13 giorni la mia voce è cavernosa

buonasera, da 13 giorni la mia voce è cavernosa, con alcuni sbalzi di tono. Ho sentito un crampo alla gola e poi la voce è calata. Mi è stato consigliato dal medico di assumere delle compresse di Ananase 3 volte al dì e aereosol con fluifort, ma dopo 5 giorni di questa cura non trovo giovamento. Potete darmi un consiglio? Grazie.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
l'unica cosa ragionevole anche se banale è quella di farsi dare una bella occhiata alle corde vocali da un otorino per darle la terapia adeguata e non farmaci a casaccio (passi anche dal pronto soccorso per velocizzare le cose). Buone feste

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
Geazie, provvederò. Buone feste!