Adenoidi

Buonasera, mio figlio di 5 anni è stato sottoposto alla asportazionedelle adenoidi, volevo chiedere informazioni riguardanti il post operazione... presenta un alito meleodorante, e soprattutto una voce nasale che prima non aveva... sono esattamente passati 10 giorni dall'operazione, volevo sapere se è normale la cosa o se devo fare vedere il bambino allo specialista.. grazie federico
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto cio' che descrive puo' ritenersi normale. Generalmente, la prima visita di controllo post-operatoria è prevista dopo una decina di giorni dal'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori