Tac celebrale

Salve ho ritirato la tac massiccio facciale con esito si apprezza ampia quota di tessuto con la densità dei tessuti molli che impegna in modo subtotale il seno mascellare dx e si accompagna a fenomeni di riassorbimento della parete infero mediale già apprezzabile in precedente analogo.analogo tessuto impegna il meato medio,l'infundiboloe le celle etmoidali del gruppo anteriore con obliterazione del complesso osterò meatale.ispessimento mucosa le del seno frontale a dx.modesta scoliosi destro convessa del setto nasale . Inserzione bassa delle docce olfattorie. C'è qualcosa di preoccupante grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il reperto riscontrato è di competenza dell'otorino.
Sposto il consulto nella sezione Otorinolaringoiatria di questo sito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro