Feci un periodo di riabilitazione con logopedista

Salve,sono una ragazza di 24 e vi espongo subito il mio problema.Da un po di tempo ho difficoltà ad inghiottire,come se ci fosse qualcosa ad ostruirmi la gola.
Premetto che 3 anni fa andai dall'otorino perchè molto spesso avevo abbassamenti di voce e in quel periodo fumavo anche(ora non più)e mi diagnosticò dei noduli alle corde vocali.Feci un periodo di riabilitazione con logopedista(all'incirca 5 volte) poi, per mancanza di tempo dovetti interrompere
Per un po andò meglio,poi estate 2007 la difficoltà nell'inghiottire si ripresentò (non ebbi più problemi invece con l'abbassamento di voce.Andai cosi di nuovo dall'otorinolaringoiatra il quale stavolta mi diagnosticava l'abbassamento delle corde vocali (scusate il termine non molto professionale ma in sostanza mi disse questo) però non mi segnò nessuna terapia.
Ad oggi questa sensazione nell'inghiottire ce l'ho sempre in più talvolta dalla gola mi escono dei piccoli pezzi di color giallastro con odore molto sgradevole.
Sinceramente sono un po preoccupata.Cosa dovrei fare a questo punto?Ringraziandovi in anticipo, e scusandomi per il linguaggio a volte non molto appropriato,vi porgo i mie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, da quello che riferisce, si rende necessaria una nuova fibroscopia rinolaringea. Non riesco a capire cosa voglia dire con "abbassamento delle corde vocali". Attendo sue notizie in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Sinceramente usò anche un altro termine comunque in sintesi voleva dire questo.Ma per quanto riguarda quei pezzettini giallastri che provengono dalla gola devo preoccuparmi?
Grazie.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo ci siano problemi di preoccupazione. Ribadisco, occorre una nuova rinolaringoscopia. Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto,gli farò sapere non appena effettuerò la rinolaringoscopia.
Cordiali saluti.