Operazione setto nasale

Sono un ragazzo di 30 anni e da anni che sto pensando di fare l'operazione al naso.
Premetto che non è perchè respiro male ma è solo un fatto di estetica, visto che ho una leggera gobbetta.
L'unica mia paura è che non so se riesco a sopportare i tamponi visto che sono un tipo ansioso e l'idea di respirare solo con la bocca mi mette aggitazione.
Io sono di cassino, mi potete indirizzare da qualche dottore bravo più vicino dalle mie parti.
grazie a tutti.
[#1]
Dr. Andrea Mezzoli Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 52
Gentile utente,
mi contatti al 3355725722 per fissare un appuntamento, in modo che possa vedere il tipo d'inestetismo da trattare e spiegarLe la metodica migliore con i relativi costi.
Cordiali saluti
Andrea Mezzoli

[#2]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2005 al 2015
Otorinolaringoiatra
E' fondamentale in questi casi capire il tipo di inestetismo e quelle che sono le sue richieste per pianificare un corretto intervento.

Riguardo ai tamponi, dipendono da vari fattori e dal tipo di intervento che dovrà eseguire.

Saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per motivi di pubblicità, non posso indicarle, in questa sede ,il nominativo di un Collega che opera nella sua città. Se crede, mi puo' contattare telefonicamente. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
non credo che il modo migliore per ottenere le informazioni richieste sia quello di fare una specie di asta virtuale verificando chi è disposto ad operarla e magari a quali condizioni; rischia di far uscire allo scoperti il peggio di noi medici; si rivolga al suo medico curante che le saprà sicuramente indirizzare il chirurgo che nella zona si occupa di tale chirurgia

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#5]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
non sarei così timoroso per i tamponi che nel caso di correzione solamente estetica del naso possono rimanere al massimo 24 ore.Si rivolga al suo medico di base che saprà consigliarla per il meglio.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net