Formazione bianca all'interno della guancia

Gentilissime Medici,
da qualche mese ho una pallina bianca (o bolla) all'interno della guancia sinistra. Tale bolla solo di rado e al contatto mi dà dolore, normalmente non sento affatto la sua presenza, tantomeno quindi mi provoca dolore. Sebbene non si possa fare una diagnosi basandosi su di una foto, cosa ne pensate?
http://imageshack.us/photo/my-images/196/vcge.jpg/
Ugo R.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come giustamente hai detto, non è possibile fare una diagnosi attraverso una foto. Comunque sia, non si apre l'immagine e, pertanto, no sono in grado di afre alcuna ipotesi. Ti consiglio sempre di farti visitare da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dott. Brunori,
ho provato a caricare l'immagine su un altro sito. Se l'errore dovesse persistere, penso che il forum provochi tale errore reindirizzando la pagina; ergo provi a copiare il link a piè del primo o di questo post ed ad incollarlo nella barra degli indirizzi.
La ringrazio infinitamente per la pazienza e per la disponibilità.
Abbiate il segno della mia stima.
Ugo R.

http://oi40.tinypic.com/2nrdcas.jpg
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Questa volta sono riuscito ad aprire l'immagine. Pur essendo sfocata, non mi sembra nulla di grave. Comunque sia, deve essere vista da uno Specialista e, probabilmente, rimossa.