Esame audiometrico

Buongiorno,
lo scorso 4 gennaio ho effettuato un esame audiometrico in quanto da circa un mese ho una sensazione di "calo" dell'udito e di acufene, soprattutto nell'orecchio destro.
Vorrei sapere, dall'immagine dell'esame che allego, che perdita uditiva ho raggiunto, in relazione anche all'eventuale partecipazione ad un concorso pubblico che come cause ostative riporta "ipoacusie monolaterali permanenti con una soglia audiometrica media sulle frequenze 500 - 1000 - 2000 - 4000 Hz superiore a 30 decibel; ipoacusie bilaterali permanenti con un soglia audiometrica media sulle frequenze 500 - 1000 - 2000 - 4000 Hz superiore a 30 decibel dall'orecchio che sente di meno, oppure superiore a 45 decibel come somma dei due lati (perdita percentuale totale biauricolare superiore al 20%); deficit uditivi da trauma acustico con audiogramma con soglia uditiva a 4000 Hz superiore a 50 decibel (trauma acustico lieve secondo Klochoff)".
La ringrazio per il tempo concessomi. Un saluto
PS link esame audiometrico
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/197/f9yz.jpg
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dall'esame non risulta alcun abbassamento della soglia uditiva, cosi' come ha relazionato lo Specialista e, pertanto, starei tranquillo anche per il Concorso cui dovrai partecipare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per i chiarimenti e per la velocità della risposta. Un saluto