Respiro strano

salve,
è da una settimana, che respiro difficilmente, cioè, non ho difficoltà a respirare, ma ogni respiro che faccio, dalle narici fin giù l'esofago, ocomunque la gola, avverto una stranissima sensazione,come se avvertissi tutto il respiro, come se dalòle narici fino alla gola avvertissi come un odore, una strana sensazione comunque molto difficile da spiegare, poi giù alla base della gola (cioè non quella che vedo se apro la bocca,molto più giù), come se si stringesse, avverto proprio che l'aria entra dal naso e scende accompagnata da questa sensazione, fino a giù dove sembra non passare, o comunque con difficoltà.
NON sono raffreddata,
NON ho bruciore,
NON ho prurito,
NON ho secchezza,
l'unica cosa che più o meno si vede se apro la bocca, è come una sorta di bollicine,colore su colore.
secondo voi cosa può essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, purtroppo, nel suo caso, non sono in grado di darle un parere: è assolutamente necessario un esame clinico. Le consiglio, pertanto, di farsi visitare da un Otorinolaringoiatra. Quando avrà la risposta del consulto, se crede, potrà ricontattarci per un consiglio in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori