Naso deviazione setto nasale con polipo nasale

Salve,
fra circa un mese dovrò sottopormi ad una operazione per "deviazione del setto nasale con polipo nasale".
Orientatamente quanto durerà il post-operazione?Dopo quanto tempo dall'operazione potrò svolgere attività fisica(calcio)?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per riprendere la normale attività fisica, è consigliabile, dopo l'intervento, aspettare almeno un mese. L'intervento stesso e l'anestesia sono uno stress per l'organismo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori