Desquamazione interno naso

Gentili Dottori, dopo un episodio febbrile con raffreddore, ad oggi, dopo ben 2 mesi ( non ho più nè raffreddore nè tosse) permane una fastidiosa sensazione. Nello specifico ho molta desquamazione della mucosa nasale con dolore e poco sangue e, quando soffio il naso è presente, sempre, sostanza verde proprio in corrispondenza della desquamazione. Premetto che soffro di dermatite ormai da anni, ma mai si era verificato un caso simile.
Inoltre mi capita spesso che solo alla mattina appena sveglia e per circa 1 ora starnutisco di continuo. Poi più niente starnuti per tutto il giorno.
Vi chiedo un vostro illustre parere in merito.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad un tampone nasale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso della risposta, cercheremo di trovarne la soluzione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Brunori.
Nell'attesa di eseguire questo esame preciso che se tocco la punta del naso sento dolore interno, in prossimità delle "ferite"alla mucosa.
Appena eseguo riporto i risultati.
Cordiali saluti