Olfatto e gusto

Buonasera....3 settimane fà circa ho preso un bel raffreddore e tosse....mi è durato un bel pò perchè ho effettuato un estrazione in bocca quindi mi è stato detto che era normale che mi durasse un pò di più perchè avevo preso una piccola infezione,ma non mi è ancora tornato il senso olfattivo e del gusto....o meglio a volte sento e a volte no...un pò mi sto preoccupando...che devo fare grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, è necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Dobbiamo capire la causa di questo deficit. Prima si interviene con una cura e piu' c'è la possibilità di risolvere il problema. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie dott.Brunori....infatti oggi sono stato da uno specialista.....io ho subito un estrazione ad un dente che precedentemente aveva subito un infezione che mi ha causato una fistula sul palato.....il dottore mi ha fatto subito un controllo(fibroscopia nasale)come dice lei...e poi mi ha prescritto....una tac ad alta risoluzione del massiccio facciale e dei seni paranasali...poi mi ha dato uno spray con acqua di mare da usare per 3 volte al giorno....e delle compresse(deflon o una cosa del genere)2 volte al giorno per 5 giorni...e poi ritornare a controllo....condivide la cura prescritta?grazie dottore
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per il momento, la cura mi sembra appropriata, in attesa dell'esito della tac.
Buona giornata