Polipo alle corde vocali sx

salve, sono stato operato 15 giorni fà, a siracusa per un polipo vocale sx. l'operazione e andata a buon fine. mi è stato detto di fare riposo vocale almeno per 10 giorni ( cosa che è stata difficile, in quanto sono logoroico) e di non fumare più.
io pero non sono un fumatore incallito, anzi per la verità non fumo quasi mai le sigarette e da quando sono stato operato o smesso subito senza nessun problema. Ma ogni tanto fumo la marjuana per rilassarmi. e ieri lo fatto. ora e il caso che smetti copletamente, oppure se fatta una sola volta tantum, non creo problemi seri. attezzione non sono un irresponsabile ho un'attivita mi mantengo da solo bago le tasse ecc.
grazie per la vostra attenzione in attesa di una vostra risposta vi pongo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dopo l'intervento, si deve parlare subito in modo normale, senza urlare o parlare sottovoce. Non è consentito qualsiasi tipo di fumo per tre mesi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ok. capisco devo smettere almeno per tre mesi. fin ora ne ho fumato solo due. ora e un'Anno che lavoro senza fermarmi nemmeno un giorno, e con la crisi che ce non se ne parla. gli unici giorni di riposo le ho avuto per questo polipo. quindi mi capisca, mi dica per lomeno se oggi e solo oggi, posso fumarmele altre due, e fra l'altro e l'ultimo giorno di riposo che ho... mi sono presso questi 15 giorni di riposo perche io lavoro in cucina e tra fumi di figgitrice e vapori dei fornelli faccia lei... cmq la rigrazio per la sua disponibilità e pazienza.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Secondo te, posso autorizzarti a fumare? Sei un adulto, giovane, e devi pensare alla tua salute ed al tuo futuro. Ormai sei in grado di capire cio' che puoi fare. Comprendo benissimo il tuo stato ma....pensa al tuo benessere, mi raccomando!
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
grazie per la vostra attenzione...un saluto anche a tutto staff dei dott. che ci detica un po della nostra attenzione...

[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a te!