Tonsilloliti
Salve mi chiamo Luca e ho 16 anni ,soffro da tempo per colpa delle miei tonsille che non mi provocano febbre o altro ma altri tipi di problemi.Si formano continuamente tonsilloliti che provocano anche alitosi,purtroppo l'unica soluzione sarebbe quella di rimuovere le tonsille e io sto cercando qualcuno che lo possa fare ovviamente per una retribuzione.ho fatto tante visite ma mi continuano a dire che non si potrebbero togliere se non si verificano i 5 episodi più febbre.io non ce la faccio più ,vi giuro ,sto vivendo una pessima vita ...So che non sono nessuno per dire questo ma le poche persone che hanno risolto questo problema l 'hanno fatto in questo modo e spero di poterlo fare anche io perché mi stanno rovinando la vita.L'unica soluzione sarebbe questa. Grazie per l 'attenzione aspetto risposte ...vi prego,ho bisogno di aiuto ...
Ti comprendo perfettamente e mi dispiace . Certo, attraverso una tonsillectomia potresti risolvere il problema , ma non si puo' costringere un Medico a compiere un atto in cui non crede. Purtroppo, non so come poterti aiutare.
Dr. Raffaello Brunori
Utente
Salve,ma non c è qualcuno,in qualsiasi regione di Italia che sia disposposto a rimuoverle? Ci sono persone che l 'hanno fatto,io sono stufo veramente...non si può fare ad esempio da privato questa operazione?per caso conosce qualcuno che si occupa di queste situazioni?grazie
Sicuramente, ci sarà qualche Specialista che sia convinto di questa soluzione. Tale decisione viene presa dopo esame clinico ed accurata anamnesi. Non si tratta di privato o pubblico, ma di cosa è meglio per te, nel tuo caso.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.8k visite dal 17/02/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza
Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.