Fastidio orecchie

Salve,volevo chiedere un parere su un problema alle orecchie che si è manifestato un paio di giorni fa e che ho ancora adesso.. In pratica sento ad entrambe le orecchie un fastidio,una sensazione di orecchie tappate e un rimbombo generale dei rumori , della mia voce e anche le altre voci.. Premetto che per adesso non sento alcun male ma è solo fastidio.. Il primo giorno invece sentivo anche un sensazione di vento all'interno delle orecchie..
Grazie mille ... Buona serata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il sintomo descritto puo' essere l'espressione di un tappo bilaterale di cerume o di catarro tubarico, per esempio. Per una diagnosi, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori