Dolore gola

Buonasera, da qualche giorno ho un forte mal di gola e raffreddore e ultimamente avverto un forte doloreall osso della gola, zona trache credo. Volevo sapere se tale sintomo potrebbe esserecausa del mal di gola, magari a causa della tosse. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire e dare una risposta al suo quesito, occorre necessariamente un esame clinico. A distanza, posso solo consigliarle di sottoporsi ad un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni.
Mi farà piacere ricevere informazioni sull'esito dell'esame.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori