Perdina improvvisa sangue dal naso

Salve, da 5 giorni a questa parte ho delle perdite improvvise di sangue dalla narice destra soprattutto la sera tardi ed ogni tanto in mattinata. Una settimana fa ho preso un volo aereo e poco prima dell'atterraggio ho percepito un forte dolore all'orecchio destro con la sensazione di orecchio tappato che è durata per i 2 giorni successivi. In questa settimana ho avuto anche un raffreddore con forte congestione nasale. Ieri ho effettuato un controllo dall'otorino che mi ha parlato di sinusite e che ho i capillari della narice molto presenti (mi ha fatto esempio delle vene varicose) , mi ha prescritto antibiotico keraflox 600 x10gg , rinopanteina e anristaminico.
Gradirei parere, e se è davvero correlato alla sinusite.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, l'epistassi potrebbe avere come causa la rinosinusite diagnosticata dallo Specialista. Porti a termine la cura e poi si sottoponga ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!