Perdita olfatto e gusto

dopo un forte raffreddore nel mese di febbraio, ho perso in percentuale 80% l'olfatto e 50% il gusto. Ciò si accompagna al rimbombo saltuario nell'orecchio destro. L'udito è normale. Grazie Giorgio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Che dirle. Occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Magari, si sottoponga prima ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Prima si fa visitare da uno specialista e prima ci puo' essere la possibilità di recupero dell'olfatto, fatta la diagnosi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie, provvederò secondo le Sue indicazioni.