Centri per la diagnosi del tumore testa e collo

Salve, vorrei gentilmente sapere quali sono i migliori centri in Italia per la diagnosi e trattamento dei tumori del distretto testa e collo.
Grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
Ormai tutti i grandi ospedali specie nei capoluoghi sono in grado di trattare queste patologie.
Naturalmente i centri che se ne occupano in maniera prevalente sono i centri tumori come a Milano lo IEO o l' Istituto tumori che a Milano è in via Venezian.
Personalmente non ho esperienza diretta personale di altri centri che comunque godono di ottima nomea.
Cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta Dr Cassani