Cellulare e disturbi uditivi

Salve, ringrazio in nticipo per la disponibilità.
Sono una ragazza di 19 anni, è da circa un paio d' anni che faccio un uso molto intenso del cellulare per telefonare (mediamente tre ore al giorno).
Uso sempre auricolari o vivavoce, ieri è capitato che per circa 40 minuti durante una conversazione abbia distrattamente tenuto il telefono all' orecchio, dove per giunta avevo diversi piercing metallici.
Al termine della conversazione l' orecchio mi fischiava e sentivo come se fosse ovattato.
Ad oggi il ronzio è passato e l' udito è normale, ma avverto ancora un senso di torpore all' interno dell' orecchio.
Dovrei aspettare che passi o è meglio che vada da un medico?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per il momento, non serve rivolgersi ad uno Specialista. Cerchi di parlare al telefonino con l'ausilio degli auricolari. Il sintomo dovrebbe passare da solo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori