Ascesso sottomandibolare

Mio figlio di 16 anni a iniziato ad avere dolore e gonfiore sotto la mandibolare alche tramite una tak e stato trovato questo ascesso sottomandibolare ma nn sanno da dove viene prodotto dopo 2 gg dal primo intervento viene rioperato e tolgono ghiandola salivare sottomandibolare e un linfonodo il tt viene inviato a biopsia vorrei sapere se devo preoccuparmi..premetto che 3 anni fa e stato operato di lobectomia totale x un calcinoma papille con variante follicolare e stata fatta radioiodio terapia. .sono davvero agitata qualcuno può o sa darmi chiarimenti nell'attesa delle risposte della biopsia? Ringrazio anticipatamente simona
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buon di
Purtroppo non si possono avanzare ipotesi prima della biopsia, Anche se la ipotesi più probabile dovrebbe essere quella di un ascesso della ghiandola salvare per Calcolosi del dotto escretore.
Mi sappia dire.
Cordiali saluti.

Dr. GIANCARLO CASSANI