2 mesi dolore orecchio sinistro

Buongiorno sono un ragazzo di 40 anni da circa 2 mesi ho un dolore all'orecchio sinistro, sensazione di pienezza e scricchiolio, come se dovesse uscirai qualcosa, dopo una settimana mi era entrato anche un forte dolore al dente del giudizio, sono andato dal dentista e prendendo gli antibiotici che mi aveva detto è
Passato il dolore al dente Ma è rimasto questo dolore all'orecchio,sono andato dall'otorino e dopo un attenta visita mi ha detto che non c'è niente all'orecchio e che ho solo un po' di calo di udito mi ha prescritto cortisone e delle goccioline per disinfettare orecchio.ma non passa! Mi ha detto di aspettare un mese e se non passa di rivedersi,il problema è che sono iniziati anche i mal di testa da quella parte,vi chiedo se avete idea di cosa potrebbe essere e se fosse utile fare una tac o risonanza grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, non sono in grado di fare uan diagnosi. Iniziamo le ricerche con un semplice esame impedenzometrico. Una volta in possesso del risultato,cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori