Dallo stomaco e me li ritrovo nella saliva dei pallini gialli maleodoranti

Ultimamente molto spesso, mi salgono dallo stomaco e me li ritrovo nella saliva dei pallini gialli maleodoranti (solitamente 4 o 5 dalle dimensioni di un granello di sale grosso da cucina) devo preoccuparmi?
Hanno la stessa consistenza di una patata lessa nel senso che quando li schiaccio con le dita si spalmano per poi sfaldarsi...(scusate per la descrizione poco piacevole)
Grazie mille per l'attenzione e per il prezioso lavoro che fate per tutti ogni giorno.
In attesa di una risposta...
Cordialmente
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
è sicura che provengano dallo stomaco e non dalle tonsille se le ha ancora? potrebbe essere del cibo che si ferma a livellod elle cripte tonsillari e dopo essere andato incontro a fenomeni di putrefazione viene espulso, in tal caso utili gargarismi

Gianluca Capra