E mi ha prescritto vertisec 16mg 2 volte al giorno per 10 giorni

Buongiorno,
tutto ha inizio una settimana fa al lavoro (lavoro al computer), quando improvvisamente ho una sensazione di sbandamento. Da quel momento tutti i giorni mi vengono soprattutto quando cambio direzione con la testa, quando sono al buio e al computer mi è diventato impossibile stare perchè ho la sensazione di essere in barca e mi sento la testa intorpidita (sensazione di schiacciamento).
Ieri sono andata dal medico e mi ha detto che si tratta di labirintite, e mi ha prescritto Vertisec 16mg 2 volte al giorno per 10 giorni. Volevo anche un vostro consiglio, visto che il medico non mi ha consigliato nessuna visita specialistica. Inoltre ho solo 23 anni e sono molto piccola (41kg). Non è troppo elevata la dose di Vertisec? e si può associare ad 1/4 di Inderal che assumo tutti i giorni?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Il Vertiserc in realtà è sottodosato poiché si congigliano 48 mg. Nessun problema l'associazione. In realtà il problema è la diagnosi, che non è stata formulata poiché non è stata sottoposta nè a visita specialistica né agli esami previsti in caso di vertigine (audiometrico e vestibolare). Per il resto, le posso dire che i disturbi che riferisce non sono assolutamente tipici di una labirintite.
Saluti

Vincenzo Marcelli