Labirintite e aereo

salve sono francesca ad ottobre ho preso una forte labirintite e ancora adesso mi sento instabile. ho fatto tac risonanza magnetica ed esami del sangue e sono tutti negativi. volevo chiederle se prendendo l'aereo ci potrebbe peggiorare o creare problemi.
aspetto una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se, ad oggi, non soffre di vertigini, puo' tranquillamente viaggiare in aereo. Per precausione, porti con se delle supposte di tietilperazina: toglie il sintomo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta è stato molto gentile. come farmaco posso portarmi il vertiserc? cordiali saluti e buone feste
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il farmaco da lei indicato viene utilizzato per un deficit microcircolatorio. Quello, invece, da me indicato è un sintomatico. Li porti entrambi con se. Buon Natale
[#4]
dopo
Utente
grazie mille..arrivederci.. buone feste