I polpacci dolenti ,potrebbe essere tutto collegato all ansia
Buonasera ho un problema e vorrei chiedere un consulto ,permetto che ho fatto una visita perche dipendente da rinazina spray nasale da 10 anni ora sono 2 mesi che ho buttato via tutto e soffro di crisi d ansia piuttosto forti sempre diagnosticate dal medico,mi aveva prescritto lexotan ,ho rifatto una visita di controllo e mi hanno trovato le adenoidi e mi hanno dato una cura con nasonex e connettivina crema che ho sospeso perché mi faceva venire male alla testa ,ora i problemi sono occhi rossi e che bruciano ,spesso sento un calore sotto al piede destro e ho i polpacci dolenti ,potrebbe essere tutto collegato all ansia?preciso che non sto più prendendo lexotan perché mi buttava a terra ,tanto da dormire più di 10 ore al giorno !
[#1]
Ha fatto bene ad interrompere il farmaco per il suo stato ansioso, poiché viene spesso prescritto senza una diagnosi precisa e con dosaggi non appropriati. Per questo, Le consiglio di rivolgersi ad uno Specialista. Per quanto riguarda, invero, il dolore ai polpacci, potrebbe essere dovuto ad una carenza di potassio. Provi ad assumere un integratore a base di magnesio e potassio e, nel caso non dovesse esserci alcun miglioramento, allora sarà necessario un prelievo per gli elettroliti.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 21/11/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.