Un intensificarsi dei miei disturbi

buona sera!
da un paio di mesi ho la sensazione di orecchie chiuse, come ovattate. Contemporaneamente a questo avverto un ronzio, a volte un fischio ad uno o all'altro orecchio..
Contemporaneamente a questo ho anche una spiacevole sensazione di mancanza di equilibrio. Sono stata già da un otorino, che mi ha fatto le prove dell'udito.. con esito positivo.. non ho cerume. Su consiglio del medico ho anche effettuato le analisi del sangue (valori tutti nella norma).
Purtroppo però la situazione non migliora.. e questo mi sta provocando un intensificarsi dei miei disturbi di ansia/panico.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, per dare un parere in merito al quesito posto, occorrerebbe, oltre ad un esame clinico, visionare i grafici dell'esame audiometrico tonale cui si è sottoposta recentemente e, meglio, dell'esame impedenzometrico. Desidererei conoscere anche la sua funzionalità respiratoria nasale, se è stata raffreddata negli ultimi mesi. Attendo notizie in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori