Gonfiore occhi e lacrimazione durante il sonno

NON APPENA MI METTO A DORMIRE INCOMINCIANOM A LACRIMARE GLI OCCHI E MI ALZO CON GLI OCCHI GONFI.
LE HO PROVATE TUTTE PRICK TEST, OCULISTA, CANALI LACRIMALI ECC.ECC.
L'UNICA COSA CHE MI E' STATA DIAGNOSTICATA E' STA UNA RINITE VASOMOTORIA CHE PORTA UN RAFFEDDORE OGNI 15/20 GIORNI OPPURE QUANDO SI PASSA DA UN AMBIENTE FREDDO AD UNO CALDO.
POI E' COMPARSO QUESTO PROBLEMA DEGLI OCCHI CHE SI MANIFESTA SOLO QUANDO MI SDRAIO PER DORMIRE. L'OCULISTA DICE CHE NON RIGUARDA LUI.
AVETE QUALCHE CONSIGLIA O QUALCHE STRUTTURA AD HOC DA CONSIGLIARE

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, è sufficiente, nel suo caso che si facia visitare da uno Specialista in Otorinolaringoiatria. Attraverso un semplice esame di fibroscopia nasale, probabilmente, puo' essere fatta una diagnosi e, di conseguenza, le potrà essere prescritta una terapia farmacologica per risolvere la sintomatologia da lei lamentata. Si puo' rivolgere, pertanto, presso l'ambulatorio Otorinolaringoiatrico dell'Ospedale della Sua città. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori