Poliposi nasale ii grado

SALVE HO IL PROBLEMA DI UNA POLIPOSI NASALE DI II GRADO, ADESSO è DA UN PAIO DI GIORNI CHE SENTO COME UNA STRANA SENSAZIONE TRA NASO E GOLA COME SE AVESSI QUALCOSA DI BLOCCATO... PREMETTO CHE NON MI CAUSA NE PROBLEMI A DEGLUTIRE NE PROBLEMI DI RESPIRAZIONE MA MI DA MOLTO FASTIDIO, DEVO PREOCCUPARMI?? POTREBBE ESSERE UN TUMORE??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se tale diagnosi sia stata fatta da uno Specialista e se si sia sottoposto ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi è stata fatta da uno specialista nel 2016 ed è stata effettuata anche una tac senza mdc
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E', quindi, necessaria una fibroscopia nasale e, probabilmente una nuova tac dei seni paranasali. Sarà comunque lo Specialista a richiedere quest'ultimo esame, se lo riterrà necessario, dopo l'esame clinico che farà.